• Spedizione veloce ed economica in Italia
  • incl. numero di Tracking
  • Fino a 30 giorni di reso senza problemi
  • Non ti piace ? Mandalo indietro!
  • Oltre 250.000 clienti soddisfatti
  • In oltre 70 paesi
  • Domande? service@pullup-dip.com
  • Massima soddisfazione del cliente

​Pullup Days Sale: Sconto del 10% + elastici trazioni in omaggio a partire da 150€! Codice: PULLUPDAYS10
(valido solo fino al 21 settembre!)

FAQ

Se non riesci a trovare una risposta alla tua domanda nelle nostre FAQ qui sotto, sei invitato a metterti in contatto con noi.

 

1 Esercizi

1.1 I Muscle-Up sono possibili anche con la Sbarra Pullup & Dip?

Sì, sono possibili anche Muscle-Ups. A seconda della posizione dell'impugnatura, puoi utilizzare la Sbarra multipla inclusa e ruotarla di 180° o acquistare la Sbarra dritta aggiuntiva. La posizione di presa delle dip bar della multibar è di 459 mm. Se la tua posizione di presa Muscle-Up si trova in quest'area, ti consigliamo la sbarra per trazioni muscle-up dritta.

Per l'uso in interni dipende dal soffitto se si dispone di spazio sufficiente tra la sbarra e il soffitto.

 

2 Installazione in interni e montaggio della sbarra Pullup & Dip

2.1 Qual è l'altezza consigliata per il montaggio a parete?

Naturalmente, questo dipende dalla tua altezza. Se possibile, consigliamo di montare la sbarra per trazioni così in alto da poter essere completamente appesa alla sbarra per trazioni senza toccare terra con i piedi. La distanza dal bordo superiore della piastra a parete deve essere di almeno 45 cm dal soffitto, in modo da non toccare il soffitto durante le trazioni. La fornitura comprende anche una dima di foratura con la quale è possibile simulare l'altezza finale. In alternativa, puoi tenere la sbarra per trazioni alla parete prima di montarla per determinare l'altezza di montaggio ottimale.

2.2 Per quali tipi di pareti è adatta l'installazione a parete?

Raccomandiamo il montaggio a parete dell'adattatore per interni delle nostre sbarre Pullup & Dip solo su pareti in mattoni e cemento o con una costruzione speciale anche su pareti con montanti, vedere la nostra panoramica sull'installazione delle sbarre per trazioni.

2.3 Quale materiale di installazione consigliate?

Per il montaggio a parete dell'adattatore per interni consigliamo l'uso dei tasselli a stelo lungo inclusi, che possono essere acquistati anche nel nostro negozio, vedere le viti della sbarra per trazioni. Questi sono adatti sia per pareti in cemento che per pareti in mattoni.

2.4 Come installo l'adattatore per interni nel modo più semplice? C'è un manuale di installazione incluso?

Ogni sbarra per trazioni per il montaggio a parete è accompagnata da una dima di foratura, sulla quale viene spiegata l'installazione della sbarra per trazioni a parete e che può essere incollata con del nastro adesivo alla parete per facilitare l'installazione.

Inoltre, troverai una descrizione dettagliata nel nostro manuale utente, anch'esso incluso in ogni confezione.

2.5 Quale spessore minimo deve avere la mia parete?

Poiché le nostre viti per sbarra di estrazione consigliate hanno una lunghezza di 100 mm e i fori devono essere di 110 mm, si consiglia uno spessore della parete di almeno 180 mm.

 

3 Generale

 

3.1 Qual è il carico massimo delle sbarre amovibili Pullup & Dip?

La capacità di carico massima è di 150 kg

 

4 Applicazione all'esterno

4.1 Qual è lo spessore massimo dell'albero su cui può essere installato l'adattatore esterno?

Poiché la cintura di tensione inclusa ha una lunghezza di 2,5 m, l'albero non deve essere più spesso di 70 cm.

4.2 Quanto deve essere spesso un palo o un pilastro?

Per i pali tondi consigliamo un diametro di almeno 10 cm.

Per i pilastri delle cabine consigliamo una larghezza di almeno 16 cm.

4.3 Posso installare la sbarra Pullup & Dip anche su un pilastro quadrato?

Sì, ma le lunghezze laterali non dovrebbero essere troppo lunghe. Se i lati sono troppo lunghi, la barra penderà leggermente al centro del pilastro. Sono ottimali le lunghezze dei bordi di un pilastro comprese tra 16 e 30 cm (6 - 33 pollici).

4.4 Come si può adattare l'adattatore per esterni a diversi diametri di alberi/pali?

Sul retro dell'adattatore per esterni sono presenti due staffe in alluminio, che possono essere regolate manualmente tramite quattro viti zigrinate. Pertanto, gli angoli possono essere regolati su un diametro più ampio o stretto.

4.5 L'albero non viene danneggiato dall'installazione esterna?

Quando si utilizza il tappetino di protezione in dotazione, l'albero non viene danneggiato poiché l'adattatore esterno distribuisce le forze su un'area più ampia attraverso le sue dimensioni e il tappetino di protezione stesso.

4.6 Dove può essere collegato l'adattatore esterno?

L'adattatore per esterni può essere fissato su alberi (almeno 20 cm di diametro) e su pali (almeno 10 cm di diametro, fondamenta solide). Assicurarsi che il tappetino di protezione sia sempre posizionato tra l'albero/palo e l'adattatore. Inoltre, non dovresti usare Pullup & Dip durante i temporali o in combinazione con acqua salata, vedere anche il manuale utente.

4.7 Quante persone sono necessarie per l'installazione all'esterno?

Non è richiesta alcuna persona aggiuntiva, puoi installare Pullup & Dip da solo. L'ampia chiusura in velcro ti aiuta a fissare l'adattatore esterno al tappetino di protezione, in modo da avere entrambe le mani a disposizione per fissare l'adattatore esterno con la cinghia di tensione all'albero. Vedi anche la nostra pagina di installazione della barra per trazioni.

 

5 Prodotti

5.1 Dove posso trovare le dimensioni esatte delle sbarre per trazioni?

Le dimensioni esatte delle nostre sbarre per trazioni possono essere trovate su ogni pagina dei dettagli del prodotto durante lo scorrimento verso il basso.

 

6 Spedizioni e dogane

6.1 Quanto tempo impiega la spedizione?

Il tempo di spedizione varia a seconda del paese, una panoramica può essere trovata nella nostra panoramica delle spedizioni

6.2 Sono addebitati dazi doganali o altre tasse?

NON all'interno dell'UE.

Per gli ordini al di fuori dell'UE, paghi solo il prezzo netto del prodotto e risparmi il 19% di IVA, tuttavia, a seconda del paese, potrebbero essere applicati dazi e tasse locali. Non abbiamo alcuna influenza su questi costi aggiuntivi e non possiamo fornire informazioni più dettagliate su di essi. Ti chiediamo di informarti su questo argomento prima del tuo ordine. L'importo del dazio dipende dal valore netto della merce, dalle spese di spedizione, dal peso lordo del pacco (compreso l'imballo) e dal tipo di merce. Le tasse doganali possono essere ottenute presso l'ufficio delle imposte locale. Il codice HS per i nostri prodotti è 95069190.

6.3 A quanto ammontano le spese di spedizione?

I costi di spedizione variano a seconda del paese di spedizione e del peso. Puoi trovare una panoramica dei costi di spedizione nella nostra tabella dei costi di spedizione. Per calcolare i costi di spedizione esatti per il tuo ordine, ti consigliamo il nostro calcolatore dei costi di spedizione nel carrello. Metti semplicemente i tuoi prodotti nel carrello e scegli il paese di spedizione nel carrello.

6.4 In quali paesi offrite la spedizione? Perché il mio paese non è tra i paesi di spedizione?

Spediamo in più di 70 paesi in tutto il mondo. Un elenco dettagliato può essere trovato nella nostra panoramica delle spedizioni. Il tuo paese non è ancora tra i paesi di spedizione? Quindi contattaci e verificheremo se possiamo spedire anche lì.

6.5 Posso tracciare anche il mio ordine?

Sì, tutti gli ordini nel negozio online vengono inviati con il monitoraggio. Non appena il pacco sarà stato scansionato dal fornitore, riceverai un'e-mail di tracciamento. Se non hai ricevuto un'e-mail, controlla nella cartella spam e contattaci in caso contrario.

6.6 Con quale fornitore di servizi di spedizione verrà inviato il mio pacco?

Dipende dal Paese. In Europa utilizziamo principalmente UPS e DPD. Negli Stati Uniti e in Canada utilizziamo Fedex e per tutti gli altri paesi utilizziamo DHL. 

 

7 Resi

7.1 Posso anche restituire il mio ordine?

All'interno dell'UE, hai il diritto di recedere dal contratto di acquisto e restituire il prodotto entro trenta giorni senza fornire alcuna motivazione. Se non ami i tuoi prodotti, rispediscili. È così semplice! Ulteriori informazioni possono essere trovate nella nostra politica di cancellazione.

Sfortunatamente, non possiamo fornire etichette di reso per altri paesi non UE. Se vieni da uno di questi paesi e desideri restituire il tuo ordine, devi rispedirlo con la tua posta locale al nostro magazzino.

7.2 Come posso restituire un prodotto/ordine?

Resi 100% senza problemi! Si prega di seguire i passaggi seguenti per inviare qualcosa indietro:

1. Scrivici una breve e-mail al servizio [at] pullup-dip.com e facci sapere quali articoli vuoi rispedirci (indica anche il numero d'ordine).

2. Ti invieremo l'etichetta di reso (reso gratuito negli Germania!)

3. Una volta ricevuto il reso, rimborseremo i tuoi soldi

7.3 Quanto sono alti i costi di reso?

I costi di reso dall'interno dell'UE corrispondono ai costi di spedizione per la spedizione del prodotto nel tuo paese. Per i paesi al di fuori dell'UE, sfortunatamente, devi rispedire il/i prodotto/i con la tua posta locale al nostro magazzino.

 

8 Garanzia

8.1 Ricevo anche una garanzia sul mio prodotto?

Concediamo una garanzia di 2 anni sulla merce pubblicizzata con la promessa di garanzia. Per le Parallelette o le nostre sbarre per piegamenti il periodo di garanzia è di 5 anni (esclusa la verniciatura a polvere). La tempistica per il calcolo del periodo di garanzia inizia con la data della fattura. La garanzia del produttore si estende spazialmente al Land della Repubblica Federale Tedesca. S

e durante questo periodo si verificano difetti di materiale o di fabbricazione, il produttore, in qualità di garante in garanzia, concede uno dei seguenti servizi a sua scelta:

- Riparazione gratuita della merce o

- Sostituzione gratuita della merce con articolo equivalente (eventualmente anche modello successivo, se il prodotto originale non è più disponibile)

Visto
  • Spedizione veloce ed economica in Italia
  • incl. numero di Tracking
  • Fino a 30 giorni di reso senza problemi
  • Non ti piace ? Mandalo indietro!
  • Oltre 250.000 clienti soddisfatti
  • In oltre 70 paesi
  • Domande? service@pullup-dip.com
  • Massima soddisfazione del cliente