1) La barra di sollevamento per porte funziona anche con una profondità del telaio superiore a 23 cm?
Dipende dal tipo di porta, ma l'esperienza ha dimostrato che non dovrebbe essere più profonda di 23 cm.

2) È sufficiente una superficie di contatto di 1,0 cm o più sulla parte superiore del telaio della porta? Èsufficiente una superficie di contatto di 1,0 cm o più sulla parte superiore del telaio della porta?
Si consiglia una superficie di contatto di almeno 1,5 cm, ma la barra si mantiene bene anche con una superficie di contatto di 1,0 cm.

3) Quanto peso può sopportarela barra pertrazioni?
È possibile caricare la barra per trazioni per porte fino a 110 kg senza problemi.

4) La barra non danneggerà la mia porta? Labarra non danneggerà il telaio della mia porta?
No! Grazie alla sua struttura, le forze di pressione vengono distribuite solo sul telaio della porta nella parte anteriore e contro il muro nella parte posteriore. Grazie alla distribuzione delle forze e alla superficie di contatto gommata, né la porta né il muro vengono danneggiati.

5) Devo forare per fissare la barra di trazione?
No, non è necessario forare nulla, la barra è tenuta in posizione semplicemente agganciandola al carico, senza lasciare alcun residuo e senza alcuna sollecitazione per il proprietario :-)

6) La barra può cadere durante le trazioni?
La barra di trazione è ancorata al telaio della porta solo dal carico e non può più scivolare via sotto le forze di pressione. Quindi regge perfettamente :-)

7) Posso allenarmi solo con le trazioni?
Oltre alle trazioni si possono allenare anche i chin-up, le alzate delle gambe, le leve frontali, le punte dei piedi alla sbarra e persino le dip e le flessioni da seduti sul pavimento. Vedere anche i video dei corridori.

8) È adatto anche ai principianti? E se non so ancora fare le trazioni?
La sbarra è perfetta sia per i principianti che per i più esperti. Riceverete anche una fascia per le trazioni (forza leggera) e un eBook con suggerimenti per la prima o più trazioni, oltre a un piano di allenamento Calisthenics gratuito via e-mail, che include trazioni e altri esercizi per un allenamento completo di tutto il corpo. Quindi la sbarra è ideale anche per imparare le prime trazioni.

9)Posso fissare anche un sacco da boxe?
Purtroppo non funziona perché il sacco da boxe oscilla avanti e indietro.